×

Messaggio

EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

View GDPR Documents

You have declined cookies. This decision can be reversed.

 

 Lo studio di amministrazione viene fondato nel 1980 dal Rag. Carmelo Urso in seguito viene affiancato dalla figlia Dott.ssa Lucia Urso e successivamente dal figlio Rag. Stefano Urso entrambi iscritti ANACI.

Attualmente lo studio è strutturato in forma societaria “SAS” con sede in Via Lamarmora n.40 20122 Milano c.f.: 03860720964 composto dai 2 soci accomandatari D.ssa Lucia Urso e Rag. Stefano Urso che svolgono la funzione di amministratori di condomini avendo i requisiti richiesti per legge per l’esercizio di tale attività (Art. 71 bis Disp. Att. C.C.), da un socio accomandante Rag. Carmelo Urso, da 5 impiegati e da una esperta in contabilità condominiale Rag. Gabriella Vantaggiato che segue lo studio da oltre 35 anni.

Il ns. studio si occupa esclusivamente di amministrazioni condominiali inoltre siamo in grado di fornire, grazie allo stretto collegamento con qualificati studi professionali e tecnici, qualsiasi tipo di consulenza sia sotto il profilo legale che tecnico.

La gestione dei condomini viene svolta in stretta collaborazione con i Consiglieri i quali, oltre ad esporre le varie problematiche del condominio, sono invitati, alla fine di ogni gestione e quando lo ritengono opportuno, alla verifica della documentazione contabile del condominio.

Le visite nei condomini avvengono con cadenza mensile o in relazione a richieste ed esigenze specifiche.

L’orario di ufficio è il seguente: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00; le telefonate si ricevono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. L’amministratore riceve solo su appuntamento.

Per ogni condominio viene aperto un conto corrente che permette una trasparente e corretta contabilità di tutte le operazioni effettuate. Inoltre il ns. Studio si avvale del sistema di pagamento tramite bollettini MAV ed è collegato tramite home banking con la banca onde poter verificare anche quotidianamente la situazione contabile del condominio.

Le assemblee condominiali possono essere tenute presso il ns. Studio senza alcun compenso extra, disponendo di una sala riunioni con capienza di circa 20 persone.

Nel rimanere a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e ringraziando per la cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.